Da così a così - Palestra Fitness Club Latina

Vai ai contenuti
Dà "così" a "così"
Si rende noto  che i risultati conseguiti dal soggetto in questione sono stati possibili solo dietro la supervisione, sistematica e costante, di Sabi Maaref, personal trainer e titolare della pale
stra.  Ovviamente la ragazza aveva tanta voglia di fare, ma (come la maggior parte delle persone) era sprovvista di un programma, nutrizionale, che potesse farla eccellere o meglio mettere a nudo il suo valido potenziale genetico.
Qui entra in gioco l’ occhio “educato” di Sabi, si è accorto fin dall'inizio delle potenziali  doti muscolari, possedute dalla persona in oggetto: tipo la qualità delle fibre muscolari, un addome “piatto” nonostante l'assenza di definizione muscolare, la totale assenza di un programma nutrizionale calibrato lasciava presagire quali qualità muscolari sarebbero potute svilupparsi sottoponendosi ad un approccio dietetico mirato ed allenamenti brevi ed intensi che forgiassero l'accezione più pura del bodybuilding. Gli adattamenti morfologici (i risultati conseguiti) che hanno plasmato il fisico di Mirella sono apprezzabili attraverso le sue foto del “DOPO” e nella prospettiva di una loro analisi comparativa con le controparti del “PRIMA” Innanzitutto la persona è stata rassicurata del fatto che l'allenamento pesi, incastrato nell'ambito di una concezione razionale programmatica d'allenamento e sostenuto da particolari regimi nutrizionali, non sarebbe stato responsabile di aumenti nella circonferenza delle cosce, delle braccia, e soprattutto artefice di crescita della masse muscolari indesiderate e mascolinizzazioni infondate. Il soggetto ha iniziato un nuovo stile di vita sotto l'egida del bodybuilding, quello vero, cioè lo stile di vita culturistico in senso stretto! Come detto, non quello percepito come mascolinizzante ma come quello responsabile di conferire al suo praticante la cosiddetta bellezza fisica di tipo “atletico”, la stessa di cui risultano plasmate le statue greche a cui il 90% dei praticanti la disciplina in questione ambirebbe!
Costante motivazione da parte del soggetto, costante motivazione verso l'obiettivo fornita al soggetto nel rassicurargli la bontà della strada intrapresa e del sicuro successo. e continua monitorizzazione degli adattamenti. nonché tempestive rivisitazioni del programma in funzione degli stessi. hanno consentito di sortire risultati qualitativi al di fuori della media riscontrabile nell'utente frequentatore delle sale pesi.
Dalle doti femminili già possedute da Mirella prima di iniziare il suo percorso verso un miglioramento radicale si è passasti ad adattamenti morfologici enfatizzanti la sua femminilità su uno standard di bellezza atletica non posseduta in partenza.
Via Stura. 2 - 04100 Latina
(trav. Via Piave fronte SPORT 85)
NOI SIAMO QUI:
TELEFONO:
0773 1711976
389 4963830
APERTURA:
dal Lunedì al Venerdì
ore 06.00 - 23.00
Sabato ore 07.00 -18.00
Domenica 07.00 - 19.30

LINK UTILI:
IBAN: IT55 Q076 0114 7000 0009 5935 235
Bonifico bancario
C.F.91092085596
P.I.02480630595
contatori visite
Contatore Visite
Torna ai contenuti